Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie tecnici necessari al corretto funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.

OK, accetto
Area privata
Filtra ricerca
Colore
  • Rosso
  • Nero
Diametro
  • 24 cm
Potenza
  • 300W
Capacità
  • 4,5 Kg
  • 7 lt

Gestione Resi

 

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio o rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

                                                                                                   ISTRUZIONI PER IL RESO

 

1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo     e-mail entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia o rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di reso, CALOIAFFARIPAZZI.IT invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso.
2. La restituzione deve essere effettuata con il corriere indicato nella mail inviata da IL CHIOSCO. Il Numero di Autorizzazione al Reso dovrà essere scritto all'esterno della scatola, insieme all'indirizzo di destinazione del nostro magazzino, IL CHIOSCO DEL DETERSIVO di Caloia Gianfranco via Cappellania, 43 - 84022 Campagna (SA).
3. La spedizione di rientro sarà GRATUITA per ordini di importi superiori a 100 €.  Per spese inferiori a tale importo il costo della spedizione sarà a carico del cliente di €10.
La restituzione dei capi deve pervenire presso la sede di IL CHIOSCO entro 4 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte del reparto Resi, e il rimborso dell'importo avverrà entro 30 giorni dalla ricezione dei capi.

 

                                                                                                       TERMINI E CONDIZIONI


Le etichette presenti sugli articoli che si restituiscono non deve essere nè tagliate nè rotte.
Tutti i prodotti ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di CALOIAFFARIPAZZI.IT, lo stesso si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
IL CHIOSCO si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da quello indicato nella mail con le istruzioni al reso.
IL CHIOSCO  non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.